Nuove foto aggiunte

🖐 Ciao, sono Paola

🍀Presidente e Co- Fondatrice di Lavoro da Favola
🏢 Vivo a Milano e da 12 anni lavoro part-time in una multinazionale Canadese
👩🏻‍🏫 Il mio lavoro da favola è Responsabile dell’Academy aziendale dedicandomiprincipalmente ai temi della salute, sicurezza, benessere e sostenibilità 🌳

Sono trainer in creatività manageriale e problem solving strategico
e in Yoga Della Risata.
❤️ Fare formazione, insegnare e allo stesso tempo imparare sempre cose nuove, è decisamente la mia passione
❤️‍🔥 Da più di 22 anni aiuto le aziende a progettare ed erogare corsi emozionanti, coinvolgenti ed efficai in ambito di salute e sicurezza.

Il mio lavoro da favola è quello in cui posso avere l’opportunità di coltivare in modo costante la mia crescita personale, il piacere di ridere con i colleghi, conoscere e 🚀 viaggiare, ma anche quello in cui posso godere del dono più prezioso di tutti, il tempo⌚ - e l’energia per stare a fianco alle persone che amo: la mia famiglia 👨‍👩‍👧.

Tutto questo nel mondo del lavoro non sempre è possibile, l’ho sperimentato personalmente.
A volte il lavoro può creare sofferenza e difficoltà a causa di persone arroganti e che, probabilmente, sono così profondamente insoddisfatte da riversare su di noi le loro sofferenze.

Per questo motivo il 2 giugno 2016 con @adele_deprisco abbiamo fondato un'associazione che si chiama Lavoro Da Favola: per restituire l’esperienza vissuta in questi anni e aiutare chi ama il proprio lavoro a trasformarlo in quell’opportunità di vita che desidera e si merita.

📖 Il mio libro preferito è “Seta” di Baricco
👠 Il mio colore energetico il rosso,
🧟‍♂️ 👑 Adoro la serie Netflix “Stranger Things” e la musica dei Queen, in particolare l'iconica “Bohemian Rapsody”.
Nel tempo libero canto, disegno e danzo.
🧚🏿 La mia favola preferita è quella di Serendipity perché cela il messaggio che è seguendo i nostri sogni che troviamo un senso a tutto ciò che facciamo.

➡️➡️ Entra a far parte anche tu della nostra community di favolosi, iscriviti a Lavoro Da Favola, noi ti aiuteremo a trovare il tuo!

Paola Favarano Adele De Prisco

www.facebook.com/lavorodafavola/photos/a.1813...