Eventi

Corso di Biodanza per Inizianti

  • Collebeato (Brescia - mappa)
  • Biglietti disponibili: trova biglietti
  • Per ricaricarsi e recuperare nuove energie, puoi partecipare a questo ciclo di 10 incontri di Biodanza ogni martedì della settimana per 3 mesi.

    Puoi anche provare 1 solo incontro... il primo è sempre gratuito!!

    Con la Biodanza puoi migliorare il tuo benessere, la tua energia, puoi stare meglio con te stesso e con gli altri.

    La Biodanza si compone di un insieme di esercizi e di musiche organizzati secondo un modello teorico e pratico che aumenta il grado di salute psicofisica.

    Frequentare un corso di Biodanza permette di comunicare meglio con sé e con gli altri, stimola la nostra creatività e l'espressione autentica di noi stessi.

    La Biodanza è stata inventa da Rolando Toro uno psicoterapeuta Cileno che ha scoperto il potere benefico della musica e della danza studiandone per anni gli effetti su persone sane, malate, giovani e anziani.

    Per partecipare alla biodanza non è necessario saper ballare, non ci sono schemi da seguire o coreografie, ma solo la voglia di stare insieme e muoversi a ritmo di musiche sempre coinvolgenti ed emozionanti.

    Si consiglia abbigliamento comodo e l'uso calze antiscivolo.

    Il corso è condotto da Adele De prisco e Alessandra Pé insegnanti tirocinanti in formazione della scuola di Rolando Toro del Triveneto.

    Gli incontri settimanali della durata d 90 minuti fanno parte del ciclo di supervisione per il tirocinio.

    Il primo incontro di prova è sempre gratuito!!