Eventi

Aperattivo con Lavoro da Favola: coltiva la tua fortuna

  • Impact Hub Milano
  • La neo nata Associazione Culturale Lavoro da Favola vi invita alla presentazione del suo programma performativo 2017-2018; per questo momento speciale abbiamo pensato ad un percorso fatto di work shop, musica e ballo da favola con DJ set e food truck per il brindisi finale.

    Si parte alle 18,30 con l’accoglienza in Sala Biliardo, a seguire una breve intro di Andrea Zoppolato, fondatore di #Vivaio e #Expop, ilustrerà come fattivamente dai progetti visionari possano nascere idee rivoluzionarie per Milano, e non solo. poi sarà il momento della Presidente Paola Favarano che ci accompagnerà verso la fruizione degli work shop successivi dedicati alla coltivazione dei Talenti con Tommaso Foppa Pedretti e letture dell'attrice Domitilla Colombo , per finire con la consapevolezza corporea della ns #fairydance con Adele De Prisco.
    Al termine della serata i saluti saranno con quadrifogli diffusi affinché si seminino tutti i talenti possibili e una foto-sorpresa immortalerà il momento/promessa; dalle 20,00 sarà possibile ascoltare la musica proposta da DJPeg e gustare in giardino l'Aper@ttivo* da street food, appositamente declinato per l'occasione.

    Durante l'incontro potrete aderire alla Associazione, incontrare persone, scambiare idee, approfondire tematiche e soprattutto divertirvi :-)

    Vi aspettiamo il 20 maggio dalle ore 18,30 - R.S.V.P.
    Location: Impact Hub - Sala Biliardo - Via Aosta 4 - Milano MM Cenisio

    *Aperitivo a partire da € 10,00

    Per info e conferma presenza: info@lavorodafavola.it cell: 3389655496